In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO PDF e Word editabile da scaricare e compilare con i dati mancanti.
Esempio DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO
Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________________ in qualità di delegante nato/a a __________________________________________ il ________________________ dipendente ________________________________________
DELEGA
il/la Signor /a __________________________________________________________________
nato/a ___________________________________ il ___________________ a ritirare i seguenti
documenti presso ________________________________________ :
1) BUSTA PAGA MESE DI _________________________________
2) CERTIFICAZIONE UNICA ANNO __________________________
Come compilare FAC SIMILE DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO
Per compilare il modulo di delega per il ritiro della busta paga presso il datore di lavoro descritto nell’articolo, segui questi passaggi dettagliati:
1. Inserisci le tue informazioni personali:
– “Il/La sottoscritto/a”: qui devi inserire il tuo nome completo come delegante, ovvero colui che sta concedendo la delega a un’altra persona per ritirare la busta paga in sua vece.
– “nato/a a”: indica il luogo di nascita esattamente come appare sul tuo documento di identità.
– Data di nascita (“il”): completa con la tua data di nascita, utilizzando il formato giorno, mese e anno.
– “dipendente”: in questo spazio va indicato il nome completo del datore di lavoro presso cui sei impiegato.
2. Inserisci i dati del delegato:
– “il/la Signor/a”: scrivi il nome completo della persona che stai delegando per il ritiro della busta paga. Questa è la persona che andrà fisicamente a ritirare il documento in tua vece.
– “nato/a”: indica il luogo di nascita del delegato, assicurandoti che corrisponda a quanto riportato nel suo documento d’identità.
– Data di nascita (“il”) del delegato: scrivi la data di nascita del delegato, seguendo lo stesso formato utilizzato per la tua data di nascita.
3. Specifica i documenti da ritirare e dove:
– Qui devi descrivere esattamente quali documenti può ritirare il delegato. Nel modello sono già indicati come esempio la “BUSTA PAGA MESE DI” dove dovrai inserire il mese specifico del documento che il delegato è autorizzato a ritirare, e la “CERTIFICAZIONE UNICA ANNO” seguita dall’anno specifico del documento.
– Nel punto “presso” devi specificare il luogo di ritiro, che in questo caso è il nome o la sede aziendale del tuo datore di lavoro.
4. Completa con i dettagli aggiuntivi se necessario:
– Se c’è bisogno di ritirare altri documenti o ci sono istruzioni specifiche, assicurati di aggiungerle chiaramente all’interno del modulo.
5. Firma del delegante:
– Il modulo necessita della tua firma come delegante. Assicurati di firmarlo in presenza degli altri dettagli completati per confermare l’autenticità della delega.
6. Data la delega:
– Non dimenticare di datare il documento al momento della firma per confermare da quale data la delega è effettivamente valida.
Queste istruzioni ti permetteranno di compilare correttamente il modulo di delega per il ritiro della busta paga presso il datore di lavoro, assicurandoti che tutte le informazioni necessarie siano chiare e corrette, e che la persona autorizzata sia debitamente designata e identificabile.
FAC SIMILE DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO PDF
Di seguito è possibile trovare un fac simile DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO PDF da scaricare e stampare.
FAC SIMILE DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO Word
In questa sezione proponiamo un fac simile DELEGA RITIRO BUSTA PAGA PRESSO IL DATORE DI LAVORO Word editabile da compilare e modificare.