In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE PDF e Word editabile da scaricare e compilare con i dati mancanti.
Esempio DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE
Di seguito viene proposto un esempio di DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE da utilizzare per scrivere un documento di questo tipo.
ATTO DI DENUNCIA/QUERELA CONTRO IGNOTI
Il sottoscritto ……..., nato a …….. il ……, C.F. …….., e residente in ……, ……..,
PREMESSO CHE
– in data …….., veniva avvertito tramite sms/comunicazione telefonica/mail dell’utilizzo indebito della propria carta di credito ……… n………, appoggiata presso ……….
– nel caso di specie, venivano rilevati …….. addebiti meglio specificati (allegare lista movimenti ed estratto conto) (specificare importi con data e ora dei movimenti)
– il sottoscritto dichiara di non aver disposto alcuno dei movimenti summenzionati;
– Dichiara, inoltre, di essere in possesso della propria carta di credito, la quale è stata prontamente bloccata (copia carta di credito)
Tanto premesso lo scrivente sporge formale
DENUNCIA – QUERELA
nei confronti di IGNOTI, per i reati che verranno ravvisati.
Al contempo,
CHIEDE
che la S.V. Ill.ma voglia procedere contro gli stessi per tutte le fattispecie criminose ravvisabili, e ne chiede la punizione per i fatti sopra elencati.
Infine, avanza istanza
EX ART. 408 2° C. C.P.P.
al fine di essere informato in ordine alla eventuale richiesta di archiviazione ed alla proroga delle indagini preliminari.
Ci si riserva la costituzione di parte civile nell’ instaurando procedimento penale.
Data e luogo
firma
Come compilare DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE
Per compilare il modulo di ATTO DI DENUNCIA/QUERELA CONTRO IGNOTI, segui questi passaggi per inserire tutte le informazioni richieste in modo chiaro e preciso. Ricorda che questa è una guida generale. È sempre importante personalizzare i dettagli in base alle tue specifiche circostanze e, se necessario, chiedere consulenza legale.
1. Intestazione e Oggetto:
– Non devi apportare modifiche qui, l’intestazione “ATTO DI DENUNCIA/QUERELA CONTRO IGNOTI” indica già l’oggetto della tua compilazione.
2. Dati personali:
– Il sottoscritto [il tuo nome completo]: inserisci il tuo nome completo.
– nato a [luogo di nascita] il [data di nascita], C.F. [il tuo Codice Fiscale]: inserisci il luogo e la data di nascita, e il tuo Codice Fiscale.
– e residente in [indirizzo di residenza], [Città], [Provincia]: inserisci il tuo indirizzo completo di residenza.
3. Corpo della denuncia:
– Premesso che:
– In data [data dell’accaduto], indica quando hai ricevuto la comunicazione (sms/mail/telefonica) dell’utilizzo indebito della tua carta.
– Utilizzo indebito della propria carta di credito [numero della carta], appoggiata presso [istituto di credito/banca], inserisci i dettagli della tua carta di credito e l’istituto associato.
– Venivano rilevati [numero] addebiti, elenca i movimenti non autorizzati allegando se possibile lista movimenti ed estratto conto.
– Dichiarazioni aggiuntive sulla presenza fisica della carta e sul suo blocco immediato.
4. Formula di chiusura:
– Qui dichiari di sporgere formalmente denuncia-querela contro ignoti.
– Espliciti la tua richiesta affinché vengano perseguiti tutti i reati associati a tali atti.
– Avanzi inoltre istanza EX ART. 408 2° C. C.P.P., per essere informato sulla procedura legale che seguirà la tua denuncia.
5. Conclusione:
– Data e luogo: inserisci la data e il luogo in cui stai compilando il modulo.
– Firma il documento nella sezione finale dedicata.
Compilare correttamente una denuncia è un atto importante. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste con la massima precisione e di seguire gli eventuali aggiornamenti sulla tua denuncia.
DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE PDF
Di seguito è possibile trovare un fac simile DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE PDF da scaricare e stampare.
DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE Word
In questa sezione proponiamo un fac simile DENUNCIA CLONAZIONE CARTA DI CREDITO – FAC SIMILE Word editabile da compilare e modificare.