In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA PDF e Word editabile da scaricare e compilare con i dati mancanti.
Esempio RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA
Di seguito viene proposto un esempio di RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA da utilizzare per scrivere un documento di questo tipo.
(in vigore dal 28.02.2023 ex D. Lgs. 149/2022 – L. 197/2022 e D.L. 198/2022)
Il sottoscritto Avv. ___________________________________, quale difensore di ____________________________________________________________, chiede all’UNEP di _________________________________________, di procedere alla notifica dell’antescritto atto ed a tal fine dichiara che:
O il destinatario non risulta avere una PEC e quindi un domicilio digitale risultante nei pubblici elenchi previsti dalla vigente normativa anche in conseguenza della impossibilità di consultare il pubblico elenco INAD posto che ad oggi, tale pubblico elenco è inesistente,
O la notifica tramite PEC effettuata dal sottoscritto non è andata a buon fine per causa non imputabile al destinatario;
O la notifica tramite PEC effettuata dal sottoscritto non è andata a buon fine per causa imputabile al destinatario ma non è stato possibile perfezionare la stessa nell’area web prevista dall’art. 359 del codice della crisi di impresa posto che ad oggi, tale area è inesistente,
Luogo, lì, ____________________________,
Firma ____________________________________________
[UFFICIO GIUDIZIARIO] DI ___________________________ U.N.E.P.
RELATA DI NOTIFICA
Ad istanza di chi in atti, io sottoscritto Funzionario UNEP di _________________________, vista la richiesta dell’Avv. __________________________________, quale difensore di ______________________________e dichiarazione del medesimo, ho notificato copia dell’antescritto atto a _________________________________, residente in ____________________________________________, mediante consegna/invio
Per compilare il modulo di DICHIARAZIONE EX ART. 137, VII° CO. CPC presentato è necessario seguire questi passaggi:
1. Identificazione dell’Avvocato: Iniziate completando la prima linea vuota con il nome e il cognome dell’avvocato che sta effettuando la dichiarazione. Qui, inserite “Il sottoscritto Avv. [Nome e Cognome]”, sostituendo “[Nome e Cognome]” con i dati corretti dell’avvocato.
2. Identificazione del Difensore: Successivamente, completate la seconda linea vuota specificando il nome della parte difesa dall’avvocato. Questo va inserito subito dopo “quale difensore di”, sostituendo la parte vuota con il nome completo della parte rappresentata.
3. Richiesta all’UNEP: Nella terza parte vuota, inserite il nome dell’Ufficio del Giudice competente a cui stanno facendo richiesta, subito dopo “chiede all’UNEP di”.
4. Conferma delle Condizioni: Non c’è necessità di compilare parti specifiche riguardo le affermazioni seguenti poiché sono dichiarazioni che l’avvocato fa riguardo le condizioni e i tentativi di notifica. Leggetele attentamente e assicuratevi di scegliere quelle che riflettano accuratamente la situazione.
5. Luogo e Data: Dove c’è “Luogo, lì,”, dovete inserire il luogo e la data in cui la dichiarazione viene firmata. La parte “______________________________” si completa con il luogo e la data (es. “Roma, lì 01/01/2023”).
6. Firma dell’Avvocato: Assicuratevi che l’avvocato firmi dove indicato (“Firma ____________________________________________”) per validare la dichiarazione.
7. Ufficio Giudiziario e U.N.E.P.: Dovete compilare i dettagli dell’ufficio giudiziario e dell’UNEP dove indicato, per chiarezza su quale ufficio si sta inviando la dichiarazione.
8. Relata di Notifica: Nell’ultima sezione da compilare, il funzionario dell’UNEP deve completare i dettagli relativi alla notifica, compreso il proprio nome, quello dell’avvocato, del difensore e del destinatario dell’atto, oltre ai dettagli di consegna. Queste parti sono da compilare accuratamente in base alla procedura seguita.
Ricordatevi di rivedere il modulo attentamente prima di inviarlo per assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette e complete. Questo documento serve come dichiarazione ufficiale per la notifica di un atto, perciò è fondamentale che sia esatto e privo di errori.
RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA PDF
Di seguito è possibile trovare un fac simile RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA PDF da scaricare e stampare.
RELATA DI NOTIFICA - MODELLO
RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA Word
In questa sezione proponiamo un fac simile RELATA DI NOTIFICA – MODELLO CARTABIA Word editabile da compilare e modificare.