In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC PDF e Word editabile da scaricare e compilare con i dati mancanti.
Esempio RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC
Di seguito viene proposto un esempio di RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC da utilizzare per scrivere un documento di questo tipo.
NOTIFICA
unitamente alla presente relazione l’allegato ______, copia informatica estratta dal fascicolo telematico contenente ____(nome dell’atto), a _____all’indirizzo di posta elettronica certificata _____estratto dall’indice nazionale degli indirizzi PEC.
ATTESTA
ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 196 octies e 196 undecies, comma 3 delle disp. att. c.p.c., che l’allegato è conforme al corrispondente documento contenuto nel fascicolo informatico dal quale è stato estratto.
Come compilare RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC
Compilare il modulo presentato richiede di sostituire tutte le parti segnalate da “____” con le informazioni pertinenti al caso specifico. Di seguito, troverai una spiegazione passo dopo passo su come completarlo:
Identificazione dell’Avvocato:
– “Avv. ____”: Qui è necessario inserire il nome e cognome dell’avvocato che sta effettuando la notifica.
– “codice fiscale: ____”: In questo spazio, deve essere indicato il codice fiscale dell’avvocato.
– “iscritto all’albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di ____”: Completare con il nome della città o del distretto di appartenenza dell’Ordine degli Avvocati.
Difesa:
– “qualche difensore di __”: Aggiungere il nome della parte che l’avvocato rappresenta.
Notifica:
– “unitamente alla presente relazione l’allegato ____”: Indicare il titolo o il tipo di documento che viene allegato (es. “atto di citazione”, “decreto ingiuntivo”, ecc.).
– “contenente ____ (nome dell’atto)”: Specificare il nome dell’atto notificato.
– “a _____all’indirizzo di posta elettronica certificata ____”: Qui bisogna inserire, rispettivamente, il nome del destinatario della notifica e il suo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Conformità dell’allegato:
Nella sezione in cui si attesta la conformità dell’allegato, non sono presenti spazi vuoti da compilare, ma è importante assicurarsi che l’allegato sia effettivamente conforme e corrispondente al documento contenuto nel fascicolo informatico.
Data:
– Alla fine del testo, indicare la città da cui si effettua la notifica, seguita dalla data di compilazione del modulo.
RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC PDF
Di seguito è possibile trovare un fac simile RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC PDF da scaricare e stampare.
RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC Word
In questa sezione proponiamo un fac simile RELATA DI NOTIFICA PER NOTIFICHE VIA PEC Word editabile da compilare e modificare.