In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE PDF e Word editabile da scaricare e compilare con i dati mancanti.
Esempio DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE
Di seguito viene proposto un esempio di DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE da utilizzare per scrivere un documento di questo tipo.
Al G.M./Gip/Corte d’Appello
presso il Tribunale di…
sezione…, Dott./Coll….
Oggetto: Procedimento n…./udienza del…
Il sottoscritto, Avvocato …, difensore di ….., nato a …, il …, imputato nel procedimento indicato in oggetto, ai sensi dell’art. 102 cpp, con la presente
Nomina
quale proprio sostituto processuale ad ogni effetto di legge, per l’udienza del ……, l’avvocato …… , il quale esercita i diritti del sottoscritto ed al quale è conferita ogni più ampia facoltà di legge.
Luogo, data, ……
Con osservanza Avv. ……
Come compilare DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE – FAC SIMILE
Per compilare il modulo di cui sopra, segui le istruzioni dettagliate qui sotto:
1. Al G.M./Gip/Corte d’Appello: In questo campo, è necessario indicare l’organo giudiziario al quale si sta inviando la comunicazione. G.M. sta per Giudice Monocratico, Gip sta per Giudice per le Indagini Preliminari.
2. presso il Tribunale di…: Qui si specifica la localizzazione del tribunale, inserendo il nome della città dove si trova il tribunale di riferimento.
3. sezione…, Dott./Coll…: Specificare la sezione del tribunale alla quale ci si sta rivolgendo e il nome del giudice o del collegio giudicante se noto.
4. Oggetto: Procedimento n…./udienza del…: In questa sezione, si deve riportare il numero del procedimento giudiziario e la data dell’udienza a cui si fa riferimento.
5. Il sottoscritto, Avvocato …, difensore di …..: Qui, il legale scrivente deve inserire il proprio nome e cognome, seguito dal nome e cognome del proprio assistito.
6. nato a …, il …: È necessario indicare il luogo e la data di nascita dell’assistito.
7. Nomina quale proprio sostituto processuale ad ogni effetto di legge, per l’udienza del ……, l’avvocato ……: Indicare la data dell’udienza per la quale si sta nominando un sostituto processuale e il nome e cognome dell’avvocato nominato come sostituto.
8. Luogo, data, ……: Indicare il luogo e la data in cui si sta compilando il modulo.
9. Con osservanza Avv. ……: Concludere con una formula di cortesia, inserire la propria firma professionale e indicare il nome e cognome dell’avvocato che sta compilando il modulo.
Una volta compilato il modulo con tutte le informazioni richieste, questo potrà essere inviato secondo i metodi previsti dall’organo giudiziario di riferimento, che possono includere l’invio cartaceo tramite posta, la consegna a mano o, in alcuni casi, l’invio elettronico tramite sistemi dedicati.
DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE – FAC SIMILE PDF
Di seguito è possibile trovare un fac simile DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE PDF da scaricare e stampare.
DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE – FAC SIMILE Word
In questa sezione proponiamo un fac simile DELEGA SOSTITUTO PROCESSUALE Word editabile da compilare e modificare.